Le piscine panoramiche più belle del mondo

Viaggiando in giro per il mondo, è difficile non accorgersi che maggior parte degli hotel di lusso possiede una piscina dal design incredibile. Dai posti più impensabili come la fredda Islanda e le gelide Alpi, oppure i caldi Caraibi dalle spiagge bianche passando per la lontana Thailandia o Bali.

Questi hotel o resort extra lusso hanno ogni genere di comfort ma il fiore all’occhiello è la piscina. Che sia panoramica, riscaldata, gigante o abbia forme bizzarre, quello che conta è il modo in cui si inserisce nel paesaggio.

Noi di Trendy Life abbiamo deciso di classificare le dieci piscine più belle che abbiamo trovato in giro per il mondo. Non è possibile descrivere integralmente le peculiarità di queste piscine solo a parole, perciò guardate la galleria di foto e, se ne avete la possibilità, andate a provarle di persona!

Piscina del Marina Bay Sands

01

01-b

Siamo a Singapore, precisamente in vetta al grattacielo che ospita l’Hotel Marina Bay Sands. Il panorama è mozzafiato, ogni cliente possiede un lettino personalizzato con cuscino ed ombrellone. Tutto quello che si desidera per una vacanza da sogno.

Piscina del Hotel Caruso, Costiera Amalfitana

02

Il fascino della Costiera Amalfitana non è una novità, ma qui parliamo della magnifica piscina dell’Hotel Caruso, sul golfo di Salerno. Uno “specchio” caldo sospeso sopra il mar Tirreno. Celebrità di tutto il mondo passano ed alloggiano almeno un giorno in questo hotel solo per fermarsi ad ammirare questa “opera d’arte”.

Blue Lagoon Geothermal Resort, Grindavík, Islanda

03

Nonostante la temperatura qui arriva sotto lo zero non bisogna intimorirsi, in questa parte dell’Islanda abbiamo la possibilità di nuotare e rilassarci dentro questa calda piscina nella Blue Lagoon di Grindavik.

Lecrans Hotel, Alpi Svizzera

04

Restiamo in un habitat invernale. Ecco la piscina più famosa della Svizzera, immersa nella neve e con intorno il paesaggio sublime delle Alpi, questa del Lacrans Hotel crea il giusto mix tra freddo e caldo, ideale per il corpo e la mente.

Santorini, Grecia Mediterraneo

05

05-b

Un hotel tutto bianco a Santorini, in Grecia, vi colpirà grazie alla sua magnifica piscina panoramica che sovrasta il Mar Mediterraneo. Stupefacente.

The Iceberg, Sydney, Australia

06

Australia, Sydney per essere più precisi. La “vasca” dell’Iceberg è poggiata sull’oceano, tanto che quando il mare è mosso le onde riescono ad entrare con facilità. Incastonata tra le rocce, questa piscina è il simbolo della Bondi Beach.

Jade Mountain, Santa Lucia Caraibi

07

Uno dei resort più lussuosi della zona, il Jade Mountain di Santa Lucia ha per ogni suite una infinity pool, con panorama sopra le acque cristalline dei Caraibi e il paesaggio montuoso che caratterizza l’isola. Un mix di colori per una vacanza romantica.

Resort Alila Ubud Bali, Indonesia

08

08-b

09

Anche il resort 5 stelle extra lusso Alila Ubud coccola i suoi clienti con una piscina “infinita” per ogni camera. Cambia solo il paesaggio: intorno a queste meravigliose piscine troviamo la fitta vegetazione indonesiana.

The Westin Siray Bay Resort & Spa, Phuket Thailandia

10

Descritto come un “paradiso dentro il paradiso” questo resort thailandese ha il suo pezzo forte nella piscina, che si estende in lunghezza per tutto il resort e si affaccia sul mare di Phuket. A dir poco sbalorditivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *