Fashion al maschile: in una borsa quattro stili

Se sei un uomo è probabile che di borse non ne abbia mai voluto sentir parlare, eppure questa è diversa: non solo è talmente tanto bella che piacerebbe anche una donna, ma è dannatamente funzionale, tant’è che il rischio reale è che una donna te la rubi.

Funzionalità prima di tutto. Il bello di questa borsa è che riunisce tutte le caratteristiche da sempre ricercate: il piacere del bel design, la funzionalità e la qualità dei materiali e del loro confezionamento. D’altronde Chivote Boombox è una borsa dotata di una quantità notevole di tasche, scomparti, zip e manici per indossarla in almeno quattro maniere differenti. Nel concetto piuttosto vintage, visto che ispirata ad una vecchia radio anni ottanta, la borsa la si può impugnare per la maniglia a mo di valigetta, portarla a tracolla , indossarla come uno zainetto, o tramite la maniglia bassa in cuoio portarla a braccio. Inoltre il suo interno è pensato per dare ospitalità a tutti i gadget tecnologici senza i quali non ci si muove più di casa: tablet, smartphone, lettore ebook, hard disk esterni, chiavette usb, alimentatori e chi più ne ha più ne metta.

Tutti gli accessori. E’ disponibile inoltre un porta tablet, sempre rigorosamente in pelle di qualità, un porta cellulare e carte di credito, un laccio per indossare a tracolla la borsa e un tag in pelle per inserire i propri dati personali utili qualora la borsa, disgrazia delle disgrazie, venisse perduta. Se pensi di acquistarla o se vuoi saperne qualcosa in più questa è la pagina a cui devi fare riferimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *