Lovethesign: il nuovo modo di arredare

Dalla grande passione per il design e l’e-commerce nasce l’intuizione di Lovethesign, un’azienda milanese che ha realizzato una piattaforma di vendita online che ti da la possibilità di acquistare mobili e complementi di arredo selezionati, originali e di assoluta qualità.

Tanti i prodotti a disposizione dedicati all’home-design (seimila prodotti a catalogo e partnership con oltre 250 brand).

Lovethesign è una start up italiana avviata lo scorso anno da tre giovani milanesi che in poco tempo è riuscita a diventare un punto di riferimento per tutte le aziende del settore in Italia e all’estero.

immagine-1sticker-Lovethesign

Il loro nuovo e-commerce è stato considerato una rivoluzione: non un semplice portale di vendita on-line ma un laboratorio creativo dove conoscere le nuove tendenze di design in tutte le sue sfaccettature.

Si tratta di un ambiente in cui entrano in gioco non solo le aziende ma i giovani creativi, puntando sulle loro capacità di utilizzare delle tecniche anticonvenzionali e apportare innovazioni nel settore.

immagine-2-lovethesign-logo

Tante le soluzioni di arredo disponibili, moderne ed eleganti, per una perfetta combinazione tra funzionalità e stile.

Lovethesign offre inoltre tanti spunti e consigli pratici per personalizzare gli ambienti in cui viviamo e renderli unici.

immagine-3-befunky_artwork-lovethesign

Quale modo più divertente e creativo per arredare e decorare la tua casa!

Gli sticker Lovethesign

 

Tra i vari prodotti che troverete a disposizione sull’ampio catalogo e-commerce ho pensato di soffermarmi su dei particolari complementi di arredo: gli stickers Lovethesign!

immagine-4-banksy-throwing-flowers-

Si avete capito bene degli sticker, che sono in grado di decorare la vostra casa realizzando degli ambienti creativi e divertenti.

immagine-5-banksy-balloon-floating-wall-lovethesign

Ecco i più incredibili che ho selezionato per voi.

immagine-6-banksy-pulp-fiction-lovethesign

Lo sticker Banksy Pulp Fiction che è uno dei miei preferiti si rifà ad un disegno fatto da Banksy su un muro di Londra dipinto nel 2002, coperto poi nel 2007, che si ispira al famoso film cult Pulp Fiction del 1994. Lo sticker è un parodia della celebre posa di Vincent Vega (John Travolta) e Jules Winnfield (Samuel L. Johnson). L’artista anziché una pistola,fa puntare loro una banana.

immagine-7-sticker-world-bansky-lovethesign

Poi c’è Sticker World della linea Vinyluse, è una lavagna dalla base in vinile che rappresenta una mappa geografica sulla quale è possibile scrivere col gesso e cancellare. Ideale per ogni ambiente, arreda e decora in stile.

Sticker Banksy balloon, si ispira al famoso graffitista inglese Banksy. Il disegno raffigura una bambina che lascia volare via un palloncino rosso a forma di cuore. In gran parte del suo lavoro Banksy raffigura immagini di bambini che utilizza in modo efficace per trasmettere un messaggio politico.

immagine-8-sticker-Bansky--balloon-lovethesign

Lo sticker Before Leaving Checklist , per i più sbadati un fantastico promemoria sulla porta, con la lista delle cose da non dimenticare assolutamente prima di uscire di casa.

immagine-9-sticker-before-living-lovethesign

Lo sticker Branche en Fleurs realizzato in Francia, è in vinile e non lascia segni sulle pareti.

immagine-10-sticker-branche-en-fluers-lovethesign

Lo sticker Moustache Mirror, realizzato da uno degli artista indipendenti e designer che collaborano con l’azienda, arte decorativa e design per tutti gli spazi della tua casa. Un modo divertente per dare spazio alla creatività e cambiare look.

immagine-11-sticker-moustache-mirror-lovethesign

Insomma la scelta è veramente ampia. Nel catalogo troverete anche tantissimi sticker colorati e divertenti per decorare le pareti della stanza del vostro bambino e qualsiasi altro angolo della casa. In uno stile unico che solo LovetheSign è in grado di darvi!

Ora avrete ben capito quel’è stata la vera rivoluzione lanciata da Lovethesign. Semplice, portare lo stile di design in tutte le case.

immagine-anteprima-Love-thesign


4 thoughts on “Lovethesign: il nuovo modo di arredare

    • Katia Campennì 16 maggio 2014 at 16:38 - Reply Author

      Ciao Lucia, grazie mille! 🙂 continua a seguire il nostro Blog ricco di idee e spunti creativi di ogni genere!

  1. Bell’articolo brava!! E poi l’idea degli stickers per parete è veramente innovativa..altro che mobili!!

    • Katia Campennì 16 maggio 2014 at 16:37 - Reply Author

      Grazie Francesco, sono contenta tu abbia gradito i miei consigli!Del resto Lovethesign è un brand a cui sono particolarmente affezionata per il loro Design innovativo che rende artistico ogni ambiente.
      Spero continuerai a seguire il nostro Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *