Consigli di viaggio per fashion addicted

Amate viaggiare comode? Oppure desiderate conservare il vostro look sempre e dovunque? Abbiamo raccolto i migliori consigli delle vere fashion addicted per aiutarvi ad essere in forma e perfette anche quando affrontate i vostri viaggi.

Partiamo da ciò che viene considerato moda. Colori, forme, scarpe, borse. Siete sicure che tutto quello che ci viene consigliato dal fashion system è adatto a noi? Abbiamo trovato alcuni divertenti consigli dati da Margherita.net.

Un esempio?

Le zeppe di sughero”, sì proprio quelle che imperversavano alla fine degli anni settanta, sono tornate alla grande, ma vi consigliamo un giro per i mercati rionali e dopo aver visto il modo in cui vengono indossate e l’effetto che fanno, vi passerà la voglia di comprarle”.

OP_snapped_tokyo

Se volete essere a conoscenza delle ultime tendenze, vi consigliamo di seguire il social più in voga del momento per quanto riguarda la moda: Instagram.

Fra i profili da seguire, @lestanzedellamoda Ida Galati non è solo una fashion blogger ma è una vera e propria trendsetter, il suo profilo instagram e il suo blog sono un diario di moda scritto con un tono sempre leggero e giocoso, e @Veronicaferraro, è una fashion blogger che unisce e ci mostra i suoi due grandi interessi la moda e la sua passione per i viaggi. Ha uno stile molto personale e il suo profilo instagram è un grande contenitore di idee sulla moda.

Infine, visto che non vogliamo essere sempre tecnologiche, vi consigliamo un paio di applicazioni per creare al meglio il vostro outfit.

Mobo Fashion trends and Deals di Mobosoft (gratis)

Questa meravigliosa applicazione è perfetta per curare il look dalla testa ai piedi: capelli, vestiti, borse, scarpe, trucco, accessori e così via. Mobo Fashion usa fonti di qualità, dal famosissimo blog The Sartorialist, al sito numero uno del mondo della moda Style.com, passando per Vogue, Elle, Marie Claire e così via. Insomma il meglio della moda tutto concentrato nel palmo della vostra mano.

Trendstop Fashion TrendTracker di Amoja (gratis)

sex-and-the-city-2

Se hai bisogno di un pò di ispirazione per il tuo prossimo outfit, Trendstop è davvero l’applicazione giusta! Oltre ad aiutarti a tenerti sempre aggiornata sugli ultimi trend con le più belle foto da tutte le passerelle del mondo, ti permette di condividere anche le foto dei tuoi outfit preferiti su Facebook e Twitter con le altre fashion addicts.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *