I 10 migliori accessori per il viaggio

Tecnologia, comodità, comfort: in viaggio vogliamo avere tutto a portata di mano e soprattutto vogliamo viaggiare quasi senza accorgercene. Ed ecco che basta cercare e possiamo trovare tanti piccoli e grandi accessori per renderci l’esperienza del viaggio piacevole, soprattutto se è lungo.

Abbiamo sondato la rete, alla ricerca dei migliori accessori, economici e pratici.

Il marsupio porta cane

Se avete un cane di piccola taglia, potete usarlo al posto del trasportino. E’ colorato, pratico, lavabile e resistente. Costo 26.58 www.miniinthebox.com

Vinni Bag

proteggi_vino_banana_in_valigia_vinnibag

Volete mettere in valigia una preziosa bottiglia di vino? La Vinni bag la protegge grazie ad una camera d’aria che crea la protezione. La vinni bag è riusabile e costa 27.95 $. Vinni Bag

Nexx Tech Travelmug

Inspired+Solution+Mug

Un porta caffè da viaggio, comodo, funziona come un thermos e ha una presa per l’aggancio in macchina. Adatta per i lunghi viaggi.

Maptor, proiettore portatile di mapp

maxresdefault

Sembra una torcia ma è dotato di un Gps che vi dice la vostra esatta posizione e poi vi fa vedere la mappa della città su una parete o su qualsiasi superficie.

Ombrello con vista

ombrello visibile

Quante volte vi è capitato di aprire il vostro ombrello e di non vedere dove andate proprio mentre piove? Questo ombrello molto avvolgente, ha una mascherina che permette la visione esterna.

Doccia portatile

pocket shower

Tiene lo spazio di una saponetta però quando è aperta offre un discreto getto di acqua. www.seatosummit.com.au

Telo da mare con cuffie portatili Hi Sun

Potete comodamente collegare il vostro lettore di musica e poi ricaricare le batterie al litio grazie ad una presa Usb. Telo con cuffie

Handespresso

1300_le_cafe_est_pret

Volete un espresso in qualunque parte del mondo? Questo semplice strumento vi consente di averlo molto facilmente. Funziona a cialde ma non scalda l’acqua, quindi dovrete procurarvela.

Trolley monopattino

Una valigia che si trasforma in monopattino per coloro che viaggiano sempre di corsa tra coincidenze e treni da prendere.

Life Straw, potabilizzatore d’acqua portatile

lifestraw-drinking-water

Se viaggiate in Europa, difficilmente vi servirà ma se siete alla ricerca dell’avventura questo è il sistema per voi. E’ stata definita la migliore invenzione dell’anno del 2005 da The Times. http://www.vestergaard.com/

Pronti per partire?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *