Le Applicazioni più strane al mondo, ad ognuno la sua

Le applicazioni sono degli strumenti digitali che hanno cambiato radicalmente il nostro approccio con la quotidianità e che in molti casi hanno migliorato la vita. Ma chi l’avrebbe mai detto che saremmo diventati dipendenti di questi servizi deigitali? Oggi c’è un’ app per tutto per fare questa o quella cosa, basta solo consultare gli store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per tutti i dispositivi Android.
Il mondo delle applicazioni è talmente ampio e variegato che ci siamo resi conto che ne esistono alcune ai limiti dell’assurdo. Per questo ho deciso di dedicare questa sezione alle app più strane al mondo, dalle più utili a quelle più assurde, da installare sul proprio dispositivo mobile a volte anche solo per farsi una risata.

applicazioni varie

La prima che vi elenco è l’app Ghost Detector  l’applicazione per Android in grado di rilevare la presenza di fantasmi. È come un radar e se manifesta la presenza di fanatasmi nelle vicinanze mostrerà una foto per consentire al fantasma di comunicare. Questa app è stata recensita negativamente dal momento che non sembri del tutto affidabile.

Molto curiosa Melon Meter l’applicazione per iOs che consente di valutare e misurare la bontà dei meloni, dei cocomeri e delle angurie.
Tap That disponibile solo per Android davvero un’ applicazione molto bizzarra che consente a due cellulari di fare sesso.

TapThat Applicazione

Bowel Mover per iPhonee e PoopLog per Android e PooLog per Android e Iphone sembrano essere le applicazioni più utili perché sono delle app mediche che controllano e rilevano la presenza di disturbi intestinali e problemi digestivi.

CASADOP-faccende online un’applicazione che sta avendo molto successo ed è già utilizzata da molti in America, un modo semplice e immediato per contattare e prenotare una colf.

Car Matey disponibile e iOS è un’app simpaticissima per ricordare e ritrovare dove abbiamo parcheggiato la macchina .

MamaCLEAN è un servizio di lavanderia che entro 24 ore ritira e consegna la tua biancheria a domicilio.

JUSTEAT, è l’app che ti propone automaticamente i 150 ristoranti dei dintorni che consegnano a domicilio.

Just-eat-app

Rosteria è l’app dedicata agli amanti del cibo da strada in base alla zona in cui ti trovi segnalandoti in particolare le eccellenze gastronomiche del posto.

Rosteria-app

 

Restopolis permette invece di prenotare con un clic i migliori ristoranti della zona.

Tooth Brush fitness un’app per iOS per allenarci a lavare meglio i denti, con suggerimenti e guida 3d animata del cavo orale.

Daily Water l’app che ti ricorda di bere acqua durante la giornata. Un modo per bere a sufficienza ogni giorno.

mondo app

My Virtual Boyfriend l’appche consente alle ragazze di creare il proprio ragazzo ideale utilizzando foto reali e farlo vivere virtualmente come fosse un Tamagotchi umano da coccolare e conquistare.

Snapcat è l’app, la prima in realtà dedicata ai gatti che permette di farsi fare foto e poi poterle condividere sui social.
Insomma come avrete notato il mondo delle applicazioni è molto vasto, variegato e aggiungerei strano. Ci sono quelle utili ma anche quelle più divertenti e bizzarre e attirano la nostra attenzione proprio perché sono tali. Queste restano sicuramente dei servizi virtuali di grande utilità perché ti aiutano ad ottimizzare il tempo e a risolvere molti problemi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *