Le migliori palestre hi tech

Vi piacerebbe andare in una palestra, correre su un tapis roulant e vedere nello schermo la vostra città preferita grazie a Google Maps, adattando la pendenza del percorso in base alle strade?
Non è un’ipotesi futuristica, negli Stati Uniti tutto questo è già possibile.

Nelle palestre Intel in Arizona o Core Performance in California, ad esempio, le attrezzature per il fitness sono connesse ai social, perciò se avete la tentazione di postare un selfie online che vi ritrae mentre fate sollevamento pesi, basterà un click senza interrompere l’allenamento. Questo è solo uno dei vantaggi offerti dalle palestre più hi-tech del mondo, per saperne di più leggete cosa abbiamo scovato su Internet!

Koko Fit Club

Koko-photo

Koko-photo2

Appena viene sottoscritto un nuovo abbonamento, nel Koko Fit Club,  ti consegnano una pennetta USB che puoi collegare agli attrezzi così da salvare e tenere sotto controllo il tuo allenamento personalizzato.

Orangetheory Fitness

orange

orange2

Nella palestra tutta “arancione” Orangetheory in Virginia, quando si inizia l’allenamento il nostro nome, insieme a tutti quelli che si stanno allenando in quel momento, compare su un televisore hd montato in alto, con i nostri dati per vedere come procede il nostro esercizio: la frequenza cardiaca, le calorie perse, e ci dice se dobbiamo o no migliorare la performance.

Athletes’ Performance

Athletes’-Performance

Se sei stanco dei soliti esercizi, questa palestra fa al caso tuo. Ad esempio, qui puoi provare il tapis roulant subacqueo. Oppure usare il loro campo da football di 60 yard o la pista di velocità interna con tre corsie. Da veri atleti.

Intel gym

intel

intel2

Intel in Arizona è una palestra fantastica. Qui potete completare il vostro esercizio e rimanere collegati con i vostri social, ad esempio. Se volete commentare o condividere il vostro allenamento la telecamerina presente sull’attrezzo ve lo permette. Non solo, potete tranquillamente sentire la musica, chiamare o addirittura continuare a lavorare tramite i pc presenti nella palestra. Più Hi-tech di così!

Bosse Sports

bosse

bosse2

Situata a Sudbury, in Massachusetts, la palestra Bosse entra in questa lista per i suoi servizi. Oltre ai soliti attrezzi tutti all’avanguardia con programmi di ultima generazione, un concierge si prenderà cura delle tue commissioni, della pulizia della tua casa, mentre sei “occupato” nel tuo allenamento.

Se, questo non basta, gli abbonati possono tranquillamente usufruire del campo da Golf posto dietro la palestra o i suoi 10 campi da tennis coperti, per un sano e meritato relax.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *