Valigie tecnologiche: trend e novità

Diteci che valigia avete e vi diremo che viaggiatori siete. In uno dei recenti post vi abbiamo presentato la valigia monopattino. Oggi vi presentiamo un focus sulle valigie, visto che l’estate si avvicina e anche il tempo in cui sarete impegnati a riempire i vostri bagagli di sogni estivi.

Silver_1024x1024

Valigie per tutti i gusti, che hanno coniugato le necessità dei viaggiatori con la tecnologia, rendendole strumenti da usare anche al di là della loro funzione di contenimento dei nostri oggetti. Valige che ci seguono, che ricaricano i nostri telefoni e tablet, valigie super sicure e a prova di ladro oppure dotate di un mezzo di trasporto che ci fa muovere all’interno di stazioni e aeroporti per non perdere l’aereo o il treno.

Briggs and Riley

La valigia che permette di utilizzare il 33% di spazio in più rispetto alla capienza di base grazie a un sistema di compressione che aspira l’aria e attraverso il sottovuoto salva spazio.

Heys

La valigia per chi ama la sicurezza. Il sistema di apertura del trolley è studiato per registrare 8 impronte digitali diverse.

Hop

valigia_wireless_hop

La valigia che ti segue grazie ad un segnale emesso dal cellulare, bando alla fatica. Una valigia quasi umana.

Move on

0agentmoveon02

La valigia sulla quale puoi sederti comodamente senza rischiare di romperla. Indispensabile in aeroporto oppure anche in stazione quando non trovate un posto libero.

Powerbag Briefcases

mypowerbag

Tablet e telefono sempre carichi grazie a questa valigia che ha una batteria incorporata.

E voi di che valigia siete?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *