TalenTwo. com alla ricerca del “vero” talento!

Antonella ha una passione, organizzare eventi. E’ nata e cresciuta a Milano, conosce la città come le sue tasche e sa sempre trovare il posto perfetto per rendere ogni avvenimento unico e indimenticabile. Antonella lavora nel campo delle vendite, è una libera professionista, non fa l’organizzatrice di eventi per professione, si diletta a farlo per amici e conoscenti e ogni tanto grazie al passaparola ci guadagna anche qualcosina.
Oltre ad Antonella c’è Alberto, un personal shopper “speciale” perché non offre consulenze sull’abbigliamento, ma sulla tecnologia.

team

E poi c’è Daniela, una musicista che realizza canzoni su misura mettendo a disposizione degli altri la propria arte.

Come loro, circa altre cinquanta persone hanno già scelto il neonato talentwo.com per mettere in mostra il proprio talento, creando un profilo e proponendo i più diversi prodotti e servizi, dal cake designer al fotografo, dall’interior designer allo chef a domicilio, dal web developer all’insegnante di lingue.

Ognuno di noi ha un talento da mettere a disposizione degli altri e ognuno di noi è allo stesso tempo alla ricerca di qualcuno in grado di risolvere piccoli problemi quotidiani o rendere ancora più speciali alcuni momenti della nostra vita.

enjoy-passionates

E lo scopo di TalenTwo è proprio quello di mettere in contatto chiunque abbia un talento con chiunque ne sia alla ricerca, offrendo in un’unica piattaforma la possibilità di confrontare, geolocalizzare, verificare la disponibilità, acquistare, recensire e condividere “talenti”, il tutto in pochi click.

Dietro questa idea ci sono quattro giovani talenti, Daniela, Emanuela, Francesco e Marcello, che hanno deciso di unire le loro competenze (che spaziano dal marketing alle public relations, passando per il project management e il business development) per creare un’innovativa piattaforma digitale, un marketplace che offre una vetrina gratuita alle persone di Talento, favorendo l’incontro fra domanda e offerta in maniera semplice e veloce.

sito

“La Passione, quella con la P maiuscola, è la chiave di volta del nostro progetto, il collante che ci unisce da quando, circa un paio di anni fa, ci siamo trovati seduti ad un tavolo a cercare un’idea per creare qualcosa che fosse ‘nostro’, ma che permettesse anche agli altri di migliorare in qualche modo la propria vita. Per dare vita a TalenTwo ci siamo dimenticati cosa fossero i weekend, e ogni ritaglio di tempo lo abbiamo dedicato per trovare idee che rendessero unica la piattaforma. E davvero, solo la Passione ci ha permesso di arrivare oggi ad avere una versione beta ditalentwo.com, in costante aggiornamento per rispondere ai feedback ricevuti dai primi utilizzatori.”

E proprio la passione, unita ovviamente al Talento, deve contraddistinguere chi si iscrive a TalenTwo come Talento, perché in base alle valutazioni di chi acquista un servizio, i Talenti potranno ‘scalare la classifica’ e guadagnare visibilità in home page, posizionandosi tra i primi risultati di ricerca. Un algoritmo, basato sulle valutazioni e recensioni degli utenti, garantisce che la meritocrazia sia l’unica chiave del successo su talentwo.com, eliminando la battaglia del prezzo più basso e garantendo sempre una qualità elevata. Insomma, chi ha un talento e lo esercita con passione sarà premiato dagli stessi utenti del sito.

talentwo-recluta-talenti-in-universita-Bocconi

L’iscrizione a TalenTwo è completamente gratuita per i Talenti, che potranno offrire i propri prodotti e servizi al prezzo che ritengono più giusto. A questo prezzo TalenTwo aggiungerà una piccola fee, che è necessaria per il mantenimento e lo sviluppo della piattaforma, per renderla sempre più efficace ed efficiente sia per chi offre, sia per chi ricerca il Talento.

Quindi, se avete un talento o se cercate qualcuno che possa rispondere ad una vostra esigenza, ci vediamo su talentwo.com! Vi aspettiamo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *