Cosa regalare a Natale? Idee trendy per le feste

Che siate businessman senza un’oncia di tempo da dedicare alla corsa allo shopping, studenti squattrinati alla ricerca del regalo perfetto senza per questo rinunciare all’apericena o madri di famiglia con una lista di parenti fin troppo lunga, il rito dei regali è sicuro come la tombola natalizia.

Ma come evitare di passare un intero pomeriggio al centro commerciale prima di ripiegare su un triste cofanetto doccia della più vicina profumeria? Questo piccolo compendio offre soluzioni non convenzionali, evitando imbarazzi e sopratutto lo spauracchio dei regali riciclati.

Perché si può essere originali anche a Natale.

Hi-tech: qualità e low-cost

Tappetino antigravità

Regali di Natale Trendy

Quante volte il nostro smartphone, in un insano desiderio di ribellione, è scivolato sotto i sedili dell’auto proprio quando stavamo per ricevere quella telefonata? La risposta è sottointesa, la soluzione non tanto. Grippy ovvia al problema sfidando la legge di gravità grazie ad uno speciale silicone biadesivo. Potete tranquillamente archiviare calamite o adesivi appiccicosi! Utile anche quando litigate con il navigatore e il suo famigerato, insopportabile, supporto.

Lomographic

Regali di Natale

Il vintage si sa, è il nuovo chic. Lomographic è una macchina fotografica che si rifà alle vecchie analogiche degli anni ’90, realizzando scatti da vero Instagramer da appendere in camera o da mostrare agli amici (o nelle innumerevoli community sparse sul web). La Lomographic è corredata da filtri, pellicole da sviluppare e accessori che rimandano ad un tempo dove i telefoni non erano intelligenti, ma lo era la creatività. Not logic, analogic!

Artigianato: vinci con l’originalità

Mini Orto da Scrivania

Regalo di Natale Trendy

Ammettiamolo: quando siamo in campagna aneliamo al centro commerciale che ha proprio tutto, quando siamo in ufficio, con una poco edificante vista sulla tangenziale, desideriamo il verde. Il giusto compromesso a portata di scrivania è il mini orto da tavolo, compatto e perfetto da curare anche se non si ha a disposizione un balcone.

Mappa dei Viaggi

Mappa dei viaggi Trendy

Nell’epoca dei social condividere è inevitabile, ma a volte si ha bisogno di fare il punto della propria vita senza usare app o tracker. La mappa dei viaggi che vi proponiamo parte da un concetto semplicissimo: immortalare i posti in cui siamo stati. Personalizzabile e disponibile in due colori vi farà tornare a quella vacanza in Brasile o a quell’interrail in Germania. Dopotutto, non tutti quelli che girovagano si sono persi.

Per i più piccoli: Babbo Natale non è mai stato così trendy!

Tip Top Teepe Shop

Tip Top Teepe Shop

I bambini sono tutti piccoli esploratori. Che siano avventurieri in sella al proprio destriero o principesse guerriere, arriva il momento di riposarsi, leggere un libro e magari farlo in uno spazio in cui lanciare a briglia sciolta la fantasia. Con una tenda Teepe, delle tante in vendita su Etsy, potete realizzare da veri e propri fortini a tende indiane in cui sognare le grandi praterie americane. Augh!

Tablet per Bambini

Stanchi di vedersi requisire dai propri dolci, ma insistenti pargoli, il tablet? Impossibilitati a vedere la mail causa visione dell’ultimo cartone di Peppa Pig? Clementoni mette a disposizione una soluzione intelligente, sicura e stimolante: un tablet a misura di bambino! Clempad, oltre a dare la possibilità di configurare un accesso protetto e a tempo, ha anche numerose app didattiche che sono state appositamente studiate proprio per chi è in età scolare. Piccoli nativi digitali crescono!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *