Le 15 case più belle dei vip

Per le celebrità è difficile avere una vita calma e noiosa. Il loro lavoro li porta ad essere sempre sotto la luce dei riflettori. Vivono nel lusso più stravagante e molte volte questa scelta di vita la portano fino a casa, costruendo abitazioni con piscine, campi da tennis in terrazza o c’è addirittura chi preferisce avere vicino la pista di atterraggio per il suo jet privato.

Alcune case assomigliano più ad un resort a 5 stelle che ad un’abitazione tranquilla per la famiglia.

Oggi vi segnaliamo le 15 case più belle dei Very Important persons:

15 – Jennifer Aniston- Bel Air Mansion

Jennifer Aniston- Bel Air Mansion

L’attrice Jennifer Aniston, protagonista del telefilm Friend’s ed ex di Brad Pitt, ha acquistato un enorme palazzo di Bel Air per 21 milioni di dollari. 4 camere da letto, 6 bagni, un pollaio ed un orto, con vicino una piscina enorme.

14 – Julia Roberts- Malibu Beach Gem

Julia Roberts- Malibu Beach Gem

Julia Roberts, famosissima attrice, ha scelto il paradiso di Malibu per costruire la sua piccola dimora. Casa di lusso ma anche eco-friendly, il giusto mix che non guasta mai.

13 – 50 Cent- Connecticut Mansion

50 Cent- Connecticut Mansion

Il rapper 50 cent non ha badato a spese. Ha comprato la sua nuova casa per 4,1 milioni di dollari e ci ha fatto costruire all’interno una discoteca privata, uno strip club, un mini-cinema ed una grotta.

12 – Sylvester Stallone- Beverly Hills Mansion

Sylvester Stallone- Beverly Hills Mansion

Lo Stallone Italiano del film Rocky possiede una “piccola” proprietà a Berverly Hills. La sua dimora stile spagnolo/mediterraneo dispone di diverse stanze da pranzo disposte sia all’interno che sul patio, con il paesaggio delle montagne a fare da sfondo.

11 – Sandra Bullock- New Orleans Gothic Mansion

Sandra Bullock- New Orleans Gothic Mansion

Sandra Bullock ha scelto uno stile classico e tradizionale per la sua lussuosa dimora. 5 camere da letto arredate in modo diverso per ogni occasione, una salotto chic e una sala da ballo. Il tutto decorato con marmo lavorato a mano.

10 – Will Smith e Jada Pinkett-Smith- Calabasas Compound

Will Smith e Jada Pinkett-Smith- Calabasas Compound Will Smith e Jada Pinkett-Smith- Calabasas Compound

25 mila metri quadri per la lussuosa casa degli Smith. Una mega villa fuori dal comune, arredata con mobili sofisticati in stile modern-chic, dispone di un cinema all’interno e di uno studio di registrazione, dove il capo famiglia registra i suoi pezzi musicali.

9 – Avicii- Hollywood Villa

Avicii- Hollywood Villa Avicii- Hollywood Villa

Il dj Avicii vive in una villa ad Hollywood progettata e disegnata da McLean Design. Il suo pezzo forte? Sembra di essere sospesi per aria.

8 – Rihanna- Barbados Villa

Rihanna- Barbados Villa

La cantante Rhianna non ha voluto lasciare le sue radici natie, quando ha deciso di comprare una mega villa sull’isola di Barbados. Questa dimora è situata all’interno del lussuoso resort One Sandy Lane ed è costata 22 milioni di dollari. Palestra privata, parcheggio sotterraneo, ascensori all’interno e una vista mozzafiato sul mare.

7 – George Clooney- Lago di Como

George Clooney- Lake Como Charmer

La villa di Clooney sul lago di Como a Laglio per la precisione, è stata costruita nel 18° secolo. Giardini curati al suo interno, vista sul lago incredibile, privacy assicurata. Tutto questo per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni. E non solo, l’attore americano ha costruito anche un ponte, ricoperto di edera, per passeggiare indisturbato in tutta la sua tenuta.

6 – Conan O’Brien- Pacific Palisades Pad

Conan O’Brien- Pacific Palisades Pad

Il presentatore di talk show americani, Conan O’Brien, ha da poco venduto la sua meravigliosa dimora per la bellezza di 20 milioni. Questa villa dispone di 6 camere da letto, 8 bagni e ben 6 camini. Il tutto arredato con stile e con accessori tutti rigorosamente fatti a mano.

5 – Tiger Woods- Jupiter Island Castle

Tiger Woods- Jupiter Island Castle Tiger Woods- Jupiter Island Castle2

Questa casa da 60 milioni di dollari situata a Jupiter Island, in Florida è di Tiger Woods, il campione di golf noto ormai anche per le sue vicissitudine extra coniugali. Dispone di un molo privato, campi da tennis e piscine olimpioniche (una dedicata ai tuffi), spa e centro benessere, un cinema e una sala di “ossigeno terapia”. Poteva inoltre, mancare un campo da golf?

4 – Taylor Swift- Rhode Island Beauty

Le 15 case più belle dei vip

Dimora in stile coloniale per il cantante Taylor Swift. Costo di questa villa, secondo Forbes è di 17 milioni di dollari. 8 camere da letto e 10 bagni, è disposta sul lato più alto di Watch Hill, a Rhode Island. Altre caratteristiche, solarium, piscina ed una cucina over-size.

3 – John Travolta- Fly-In Florida Home

John Travolta- Fly-In Florida Home

2 piste private per i suoi jet collegate direttamente alla sua porta di casa. Ecco la dimora di John Travolta, l’attore de La febbre del sabato sera.

2 – Tom Brady e Gisele – LA Estate

BradyHouse

Un campione sportivo e una bellissima modella potevano possedere una casa “normale”? Non crediamo. Ecco la mega villa di Tom Brady e Gisele. Una dimora fantastica, arredata con stile e romanticismo. La piscina è stata costruita per farla sembrare un piccolo laghetto tra alberi da frutta e un “sempre verde” giardino. La casa inoltre è illuminata con dei lampadari stravaganti, difficili da trovare in commercio.

1 – Matt Damon- Pacific Palisades Stunner

Matt Damon- Pacific Palisades Stunner

Progettata per dare l’effetto open space, la mega villa di Matt Demon è costata all’attore ben 50 milioni di dollari. Divisa in tre piani, con pareti a vetro e porte a scomparsa ha 7 camere da letto, 10 bagni, il centro benessere, uno stagno Koi e un paesaggio incantevole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *