Cosa farsi regalare a Natale: 20 idee originali

Fra le poche certezze della vita c’è quella che a Natale non si sa come azzeccare il regalo giusto. Ne abbiamo abbastanza di ridurci all’ultimo minuto a incartare calzini, cravatte e borse cercando di non ripetere il regalo dell’anno precedente. Al tempo stesso siamo stufi di ricevere sempre i soliti doni da familiari, colleghi o amici.

Quale potrebbe essere la soluzione al dilemma natalizio?

Questa guida prova a dare una risposta suggerendo cosa regalare per Natale, come fare bella figura e quali sono le idee regalo più trendy da ricevere in dono, tutto in un colpo solo!

Abbiamo scelto i gadget e gli accessori che più di tutti hanno acceso la nostra immaginazione. Speriamo di aver fatto una cosa gradita!

Bicchiere Termosensibile Pac-Man

bicchiere pac man

Se ci si versa una bevanda fredda, il labirinto di Pac-Man si anima proprio come nel celebre videogame.

Contenitori per cucina Container

contenitori

I contenitori per il sale, il caffè, lo zucchero e il tè di solito si assomigliano un po’ troppo (una caratteristica che può causare qualche inconveniente se si è distratti), per questo un regalo del genere è davvero cool e utile. I contenitori hanno la forma di container e sono davvero inconfondibili.

Set copripiumino Star Wars

Set copripiumino star wars

È il momento giusto per scegliere da quale lato della Forza stare: in attesa del nuovo episodio di Star Wars, questo set copripiumino garantirà ai bambini (e non solo a loro) sogni ambientati nel mondo di Luke Skywalker e Darth Vader.

Cuscini a forma di emoticon

emoticon cuscini

Le emoticon fanno parte della nostra vita. D’altronde anche per l’Oxford Dictionaries la parola dell’anno è un’emoji. Questi cuscini a forma di emoticon sono senz’altro un regalo azzeccato.

Felpa Canguro

felpa canguro mamma

Come portare a spasso il bebè senza perdere il proprio stile: questa felpa canguro è ingegnosa perché si può usare anche quando si è in gravidanza e dopo aver partorito, come una normale felpa.

Scimmiette ganci da cucina

ganci cucina

Quando si cucina non si sa mai dove appendere i mestoli e gli strofinacci, queste scimmiette sono una soluzione simpatica e utile.

Infusore Yellow Submarine

infusore thea

“We all live in a yellow submarine” cantavano i Beatles, questo infusore per il tè ce lo ricorda mentre prepariamo la nostra bevanda calda preferita.
Un gadget di questo genere è un must per i beatlesiani ma anche per chiunque pensi che gli infusori per tè e tisane si assomiglino tutti.

Lampada Astronauta Usb

lampada pc

Avere a portata di mano una fonte di luce per il proprio laptop o e-reader è fondamentale, meglio ancora se si tratta di una lampada regolabile a forma di astronauta!
La notte e il cosmo non avranno più segreti.

Lampade Darth Vader e Stormtrooper

lampade darth

Il lato oscuro della Forza si rivela con queste lampade che hanno le sembianze di Darth Vader e di uno Stormtrooper. Sono alimentate con cavo usb, a pile oppure tramite controllo mentale (su quest’ultimo non garantisco).

Luce da muro 3D Thor e Capitan America

luce-da-muro-3d-capitan-america

luce-da-parete-3d-thor

Dal martello di Thor allo scudo di Capitan America, passando per i guanti di Iron Man e il pugno di Hulk. Gli Avengers arrivano con i loro oggetti simbolo a illuminare le nostre camerette. Grazie alle decalcomanie potrete riprodurre persino le crepe sul muro senza rovinare le pareti!

Spugna Marge Simpson

marge

Una faccenda noiosa come pulire i piatti può diventare piacevole se si utilizza la spugna che riproduce Marge Simpson, uno dei personaggi più amati della ultradecennale serie animata.

Mestolo Loch Ness

mestolo

Un mestolo, a forma del leggendario mostro di Loch Ness, che spunta fuori dalla pentola. Ecco dov’era finito! Nessie ha smesso di spaventare i visitatori del lago e ora può essere un valido aiutante in cucina.

Mini frigo Iron Man per ufficio

mifi frigo lavro

Un mini-frigo per ufficio non deve essere necessariamente anonimo; questo, che riproduce le fattezze di Iron Man, di certo non passa inosservato.

Ombrello Katana Samurai

ombrello

Forse non è proprio il periodo migliore per andare in giro con una finta spada da samurai che se aperta diventa ombrello. Però con questa katana potrete affrontare la pioggia in totale tranquillità! L’ombrello è fornito di tracolla, così potrete portarlo in giro senza tenerlo in mano.

Star Wars Waffle Maker

scalda merenda

Restiamo in tema Star Wars, se siete dei veri nerd non potete rinunciare al waffle maker a forma di Morte Nera. La colazione non sarà più la stessa e anche il sapore dei waffle sarà più gustoso.

Pooch Selfie per cani

selfie animali

Non riesci a fare un selfie con il tuo amato cucciolo? Ecco la soluzione. Un gadget da mettere sopra lo smartphone con attaccato una pallina da tennis e il gioco è fatto. Una trovata semplice e geniale al tempo stesso.

Dogbrella, l’ombrello per cani

cane ombrello

Piove e devi portare comunque a spasso il tuo cane? No problem. Con dogbrella anche i vostri amici a 4 zampe saranno protetti dalla pioggia.

Sottobicchieri Bancali

sotto bicchieri

Scommettiamo che sottobicchieri così non ne avete mai visti. Sono dei piccoli bancali in legno, da usare durante i frequenti brindisi natalizi.

Thumbs Up Lens Cup Tazza Teleobiettivo

tazza obiettivo

Una mug è sempre un bel pensiero soprattutto se ha una forma diversa dal solito: questa tazza teleobiettivo è fornita persino del piattino porta biscotti. Un must per gli appassionati di fotografia.

Queste idee sono tratte dalla pagina Facebook Cose che ti faranno dire: Lo voglio; adesso non ci sono più scuse su cosa regalare ai vostri cari per distinguervi da tutti gli altri oppure cosa suggerire a chi non sa cosa acquistare per Natale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *