I 10 regali tra vip più pazzi e costosi di sempre

Chi non si è mai trovato in difficoltà nella scelta del regalo giusto da fare a una persona cara? Scegliere un regalo, infatti, comporta sempre indecisioni, insicurezze e grandi paure. Sono soprattutto due gli aspetti che generano maggiore “ansia” nella scelta del regalo giusto, ovvero il rischio che non piaccia e il rischio che non trasmetta in modo adeguato le emozioni  che stanno dietro al gesto.

A causa di tutte queste insicurezze, si finisce per commettere tre classici errori:

  1. Attardarsi e non comprare niente
  2. Ripiegare sui classici e banali regali (fiori, coupon, buoni spesa…)
  3. Identificare i propri sentimenti con il prezzo del regalo (più costa, più ti amo)

Purtroppo, questi tre comportamenti non portano grandi risultati. Ma allora come fare a scegliere il regalo giusto? L’azienda specializzata in blister personalizzati Eilat Diamonds ha fatto una ricerca per scoprire come si comporta con i regali chi non ha problemi economici, ovvero vip e celebrità.

Ne emerge, come potete vedere dalla gallery qui sotto, che chi dispone di finanze pressoché illimitate punta sempre a comprare regali molto costosi. Quasi tutte le coppie citate, però, alla fine si sono lasciate, a dimostrazione del fatto che forse ci vuole ben altro oltre ai soldi.

La scelta del regalo perfetto

La soluzione migliore, infatti, non è spendere cifre esorbitanti concentrandosi sull’oggetto del regalo, ma pensare alla persona per cui lo si sta comprando e cercare qualcosa di unico e personale. Può essere un oggetto semplice, magari legato a un vostro ricordo particolare, oppure anche qualcosa di più classico come un gioiello, l’importante è che sia speciale per la persona a cui lo donate.

Insomma, non fatevi prendere dal panico, mantenete la calma e pensate a chi avete davanti! In alternativa, se il vostro conto in banca ve lo consente, potete anche optare per un aereo privato ma, visti i risultati con i vip, non possiamo garantire sul successo della vostra relazione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *