Il Progetto

Trendylife nasce dalla convinzione che essere cool non significhi semplicemente seguire le mode o accodarsi alle tendenze più in voga senza aggiungere nulla di personale: al contrario, vivere trendy significa essere in grado di intercettare ciò che accade intorno a noi e distinguere le novità più interessanti e stilose dalle mode passeggere che durano una stagione.

Il sito di Trendylife ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi ama vivere con stile e sa che la bellezza sta nei dettagli e nel modo in cui scegliamo di interpretare una moda.

Pensiamo a un abito: avere uno stile personale vuol dire non solo saper scegliere un tessuto di qualità, la taglia giusta e il colore che ci dona di più; avere stile è qualcosa che ci distingue dagli altri e ci aiuta a esprimere il nostro modo di essere.

Per questo su Trendylife tratteremo tanti argomenti differenti affrontati con un taglio originale, come il sarto alle prese con la sua nuova creazione artigianale.

Parleremo di stilisti e brand di successo, di prodotti di nicchia che danno un tocco di classe al guardaroba, di design inteso come soluzioni alternative che coniugano comfort e innovazione tecnologica, segnaleremo gli accessori hi-tech più smart, per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri, ci occuperemo di unconventional travel, ovvero consigli su percorsi intriganti in Italia, location inusuali ed eventi per intenditori del bon vivre.

Pensiamo che trendy sia anche sinonimo di creatività e genuinità dei sapori, un ambito in cui l’Italia è da sempre al top, per questo su Trendylife c’è tutto ciò che è gusto: enogastronomia di alto livello, consigli sui locali con gli chef di maggior talento, cooking class per gourmet, e interviste esclusive a chi vive la gastronomia come un’arte.

Vogliamo anticipare le tendenze e consigliare tutto l’indispensabile per uno stile di vita up to date. Siete pronti a seguirci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *